Acqua Clavdia scelta per accompagnare lo speciale menù delivery dello storico ristorante La Rosetta di Roma.
In occasione della Pasqua, Castello di Montepò propone la nuova annata 2020 del JeT rosato in abbinamento al menù proposto da La Rosetta, storico ristorante inaugurato nel 1966 nel cuore della capitale.
La tenuta Castello di Montepò, oltre 550 ettari di cui oltre 50 dedicati alla produzione vitivinicola, ha dedicato il progetto alla valorizzazione del territorio e del vitigno Sangiovese Grosso BBS11, patrimonio esclusivo della famiglia Biondi Santi e caposaldo della cantina.
Il JeT, nato con la vendemmia 2019 e prodotto nuovamente nel 2020, affianca piatti di mare ricercati e fondati sulla preziosità delle materie prime, in un incontro di sapori e fragranze che celebrano l’eccellenza della tavola italiana. Il tutto accompagnato dal gusto inconfondibile dell’Acqua Minerale Effervescente Naturale Clavdia in vetro.Acqua Clavdia è imbottigliata presso lo stabilimento produttivo di Anguillara Sabazia nel complesso archeologico “Villa Romana dell’Acqua Clavdia”. La fonte, che prende da qui il suo nome e sorge circondata dall’omonimo parco archeologico-naturalistico, era già nota nel III secolo a.C. per la sua leggerezza ed effervescenza naturale ricca di sali minerali.
Sede amministrativa e uffici commerciali
Via del Portello 16, 41058 Vignola (MO)
Sede legale e Stabilimento
Via Capanna Tassoni 219/D – 41020 Ospitale di Fanano (MO)